Play Station 5: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo prodotto di casa Sony

Play Station 5
Ps5 – Immagine da web

Ci siamo!  Il momento tanto atteso è arrivato. Sony ha comunicato – attraverso il sito ufficiale – le informazioni necessarie all’acquisto della nuova Play Station 5. Figlia della nuova generazione, console è stata svelata poche settimane, presentandosi agli utenti del web con un design del tutto innovativo e originale, in perfetto stile Sony.

Ps4 / Ps5 – Immagine da web

A differenza delle precedenti “sorelle”, la PS5 presenta un solo filo di nero centrale ed è interamente bianca. Il sito ufficiale oltre a riportare il design e le caratteristiche, ha comunicato informazioni in merito ai giochi di uscita e i relativi accessori mostrati nel video di presentazione. In una sezione interamente dedicata alla nuova arrivata, sono spiegate le caratteristiche tecniche, la velocità di trasferimento e le prestazioni di scheda video e audio, ray tracing incluso. Prende anche forma l’elenco di giochi compatibili con la consolle, contando le esclusive e le multipiattaforma.

Play Station 5
Play Station 5 – Immagine da web

Per quanto riguarda gli accessori, si annovera il controller DualSense con l’apposita charging station, le cuffie wireless dal look rinnovato e dalle prestazioni elevate al punto da sfruttare le migliori qualità del suono, il telecomando e la webcam di riferimento.

Vai alla sezione https://artistanews.com/category/tecnologia/ e scopri altri articoli. Seguici anche su https://www.facebook.com/artistanewsofficial/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *