Play Station 5, caos per il pre-order del nuovo prodotto Sony

Le scuse via Twitter del colosso giapponese. "Rilasceremo più consolle per il pre-order".

Con l’annuncio della data ufficiale di lancio della nuova arrivata in casa Sony, Play Station 5, si è generato un caos generale in merito al pre-order messo a disposizione da molte piattaforme di vendita on-line, tra cui Amazon.

Le nuove e vecchie generazioni, pronte a cliccare su preordina, hanno visto sfumare l’occasione di prenotare la nuova arrivata in casa Sony, la Play Station 5, per vie della ridotta quantità di consolle inserite in piattaforma, nonostante il prezzo, come da previsione, fosse esorbitante.

Sony, in tal senso, ha colto l’occasione per scusarsi tramite la pagina Twitter ufficiale, rassicurando tutti gli affezionati al mondo Play Station “Siamo onesti: i pre-order di PS5 potrebbero essere stati molto più fluidi. Ci scusiamo davvero per questo”.

Si è difatti trattato di un fulmine a ciel sereno visto il mancato preavviso di disponibiltà al pre-order che ha colto tutti di sopresa. “Nel corso dei prossimi pochi giorni – continua Sony nel tweet – rilasceremo più console PS5 per il pre-order. I negozi condivideranno altri dettagli”.

Secondo quanto hanno lasciato intendere anche dalle notizie in merito ai prezzi e alle disponibilità della consolle, sembra che per la fine dell’anno il quantitativo sarà sicuramente più numeroso.

Vai alla sezione Tecnologia e scopri altri articoli! Seguici anche su Facebook!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *