Novità cinematografiche in arrivo. Tra i nomi spuntano Jared Leto e Tom Hanks

Si prospettano nuovi arrivi nell’universo cinematografico con star conosciute in tutto il mondo. Uno dei tanti volti sarà il leader dei Thirty Seconds To Mars e famigerato attore Jared Leto.

Jard Leto nei panni di Joker in una scena del film Suicide Squad

Il Joker del film Suicide Squad interpreterà il ruolo di Andy Warhol nel biopic in uscita nei prossimi mesi. Ad annunciarlo è stata proprio la voce di The Kill che, con un post su Instagram, in occasione del 93 esimo compleanno del padre della Pop art, ha dichiarato: “Sono grato ed emozionato per l’opportunità. Tu e il tuo genio – ha affermato riferendosi a Warhol – ci mancate”.

Tom Hanks

Probabilmente sarà anche il turno di Tom Hanks tornare sui maxischermi. Il 64enne americano, protagonista di evergreen come Forrest Gump e Cast Away, sembra sia al lavoro su un progetto del tutto nuovo che lo vedrà impegnato nell’interpretazione di Geppetto in un rivisitazione di Pinocchio, classico firmato Disney, ora diretto da Zemeckis.

Purtroppo non c’è nulla di sicuro, sebbene i rumors lascino trapelare il contrario. È pur vero che un papabile ritorno di Hanks è stato annunciato anche dalla rivista Variety, per cui non resta che attendere.

Cameron Diaz

Brutte notizie invece per i fan di Cameron Diaz. Da quanto è emerso in una diretta YouTube con Gwyneth Paltrow, la Charlie’s Angel americana ha confermato il suo ritiro dal mondo del cinema: “Provo un senso di pace nell’anima, perché adesso ho finalmente iniziato a prendermi cura di me stessa. È difficile da spiegare e so che molte persone non capiranno, probabilmente tu potrai capirmi, ma è così intenso lavorare a quei livelli, esporti così tanto pubblicamente. L’energia ti travolge in ogni momento quando sei sotto i riflettori. Mi sentivo oppressa. Quando sei una star del cinema, la tua vita non ti appartiene più. Quando fai un film…. Sono loro che possiedono te. Sei sul set 12 ore al giorno per molti mesi. Non hai tempo di fare nient’altro. Ho sacrificato una parte della mia vita a quelle persone, me l’hanno portata via. Dovevo riappropriarmene e riassumermi le mie responsabilità”. Parole decise e piuttosto sconfortanti che sicuramente lasciano l’amaro in bocca a quanti la seguono.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *