Di la verità , quanto volte ti sei chiesto “mi ama o non mi ama ? Mi tradisce o è fedele ?” Quante volte sei stato preso dal desiderio di acchiappare lo smartphone del tuo partenr per dare un occhio ? La risposta quasi sicuramente è si giusto ?
Eccoci a parlare nuovamente della messaggistica istantanea più amata al mondo, si proprio lei , whatsApp.
Siete rimasti scioccati magari dal film rivelazione “Perfetti sconosciuti” dove le coppie decidono di intraprendere un gioco al massacro mettendo sul tavolo i loro telefoni pronti a leggere ad alta voce i messaggi ?
Magari da tempo stavi pensando di avviare un’esperienza del genere con il tuo partenr ma .. , diciamocelo, il coraggio manga non è vero ? E poi da che parte iniziare per iniziare a spiare il telefono dell’amato ? Troppo lungo come lavoro non torvi ?
Allora ecco che l’app WatsApp viene in soccorso ( per i possessori di IPhone ) e più precisamente i possessori del Ios9 , è questa la versione giusta per scoprire eventuali tradimenti .
Come fare ? Bè semplice vai su “impostazioni , account , utilizzo archivio” e il gioco è fatto, in questa maniera potrai visualizzare i numeri o il numero che il tuo partenr contatta maggiormente in messaggistica.
Le cronologie si possono sempre eliminare , ma certamente rimane in memoria la cronologia del contatto più cliccato .
Tranquilli , gli sviluppatori hanno promesso che presto questa funzione ( archivio ) , sarà presente anche nei dispositivi con sistema operativo Android .
Sie veramente disposto a scoprire ciò che potrebbe celarsi dentro lo smartphone del tuo partenr ?